Installazione di EsseEffeC

48 %
52 %
Information about Installazione di EsseEffeC

Published on March 19, 2008

Author: micronixnetwork

Source: slideshare.net

Description

Breve tutorial per l'installazione di EsseEffeC, il programma per le stampe grafiche da System i (AS/400)

EsseEffeC Gestione delle stampe grafiche System i Tutorial di installazione

Creare il CD (esempio con Nero) Scompattare tramite (con WinRar, ad esempio) il file EsseEffeC.iso in una cartella. Scegliere la voce “Creare CD dati” Cliccare su “Aggiungi” Aggiungere tutto il contenuto della cartella Masterizzare

Scompattare tramite (con WinRar, ad esempio) il file EsseEffeC.iso in una cartella.

Scegliere la voce “Creare CD dati”

Cliccare su “Aggiungi”

Aggiungere tutto il contenuto della cartella

Masterizzare

Installazione lato Windows Start -> Run (Esegui) Digitare D:WindowsAsprintsetup.exe (dove D: è l’unità del lettore CD) Seguire le istruzioni a video Riavviare il server

Start -> Run (Esegui)

Digitare D:WindowsAsprintsetup.exe (dove D: è l’unità del lettore CD)

Seguire le istruzioni a video

Riavviare il server

Il risultato dell’installazione

Il risultato dell’installazione Il programma di installazione creerà una cartella AsPrint nel menù ‘Programmi’ del menù ‘Start’ e due icone sul desktop del sistema. La cartella AsPrint conterrà le seguenti voci: Diagnostica, questa sotto cartella contiene le seguenti voci • Task manager, avvia il task manager di Windows NT. • Verifica IP server, apre una finestra che visualizza le informazioni sull’IP del server NT, tale IP serve per configurare la parte AsPrint su AS400 • Verifica porte TCP IP, apre una finestra che visualizza lo stato delle porte tcp/ip utilizzate da AsPrint Cartella AsPrint, permette di accedere direttamente alla cartella contenente il programma AsPrint ed i vari file collegati. Configurazione AsPrint, permette di accedere direttamente alla configurazione di AsPrint. Disinstallazione AsPrint, permette di rimuovere AsPrint dal computer. Manuale AsPrint, questo manuale. Gestione Servizi, avvia direttamente l’applicazione per la gestione dei servizi (non usare con Windows 2000). Monitor di AsPrint, il programma per configurare e testare AsPrint. Visualizzatore log, il programma per il controllo del file di log di AsPrint.

Il programma di installazione creerà una cartella AsPrint nel menù ‘Programmi’ del menù ‘Start’ e due icone sul desktop del sistema. La cartella AsPrint conterrà le seguenti voci:

Diagnostica, questa sotto cartella contiene le seguenti voci

• Task manager, avvia il task manager di Windows NT.

• Verifica IP server, apre una finestra che visualizza le informazioni sull’IP del server NT, tale IP serve per configurare la parte AsPrint su AS400

• Verifica porte TCP IP, apre una finestra che visualizza lo stato delle porte tcp/ip utilizzate da AsPrint

Cartella AsPrint, permette di accedere direttamente alla cartella contenente il programma AsPrint ed i vari file collegati.

Configurazione AsPrint, permette di accedere direttamente alla configurazione di AsPrint.

Disinstallazione AsPrint, permette di rimuovere AsPrint dal computer.

Manuale AsPrint, questo manuale.

Gestione Servizi, avvia direttamente l’applicazione per la gestione dei servizi (non usare con Windows 2000).

Monitor di AsPrint, il programma per configurare e testare AsPrint.

Visualizzatore log, il programma per il controllo del file di log di AsPrint.

Installazione lato System i (AS/400) L’installazione del programma SFC avviene col caricamento da CD delle librerie necessarie al suo funzionamento. Il ripristino deve essere eseguito come profilo di livello QSECOFR. RSTLICPGM LICPGM(0MXASPR) DEV(OPT01) OPTION(*BASE) RLS(V3R1M3) Solo alla prima installazione è necessario caricare gli archivi: RSTLICPGM LICPGM(0MXASPR) DEV(OPT01) OPTION(1) RLS(V3R1M3) Sostituire il valore del release che si sta caricando alla voce RLS() con il valore di release AS400 indicato sulla copertina del CD. In caso di scaricamento via Internet del prodotto programma sostituire l’opzione DEV con *SavF e specificare il nome del Save File.

L’installazione del programma SFC avviene col caricamento da CD delle librerie necessarie al suo funzionamento. Il ripristino deve essere eseguito come profilo di livello QSECOFR.

RSTLICPGM

LICPGM(0MXASPR)

DEV(OPT01)

OPTION(*BASE)

RLS(V3R1M3)

Solo alla prima installazione è necessario caricare gli archivi:

RSTLICPGM

LICPGM(0MXASPR)

DEV(OPT01)

OPTION(1)

RLS(V3R1M3)

Sostituire il valore del release che si sta caricando alla voce RLS() con il valore di release AS400 indicato sulla copertina del CD.

In caso di scaricamento via Internet del prodotto programma sostituire l’opzione DEV con *SavF e specificare il nome del Save File.

Add a comment

Related presentations

Related pages

EsseEffeC - Documents - Docslide.it

Installazione di EsseEffeC Breve tutorial per l'installazione di EsseEffeC, il programma per le stampe grafiche da System i (AS/400)
Read more

Installazione di EsseEffeC - Documents

Breve tutorial per l'installazione di EsseEffeC, il programma per le stampe grafiche da System i (AS/400)
Read more

Richiesta Permesso - Gestione presenze personale [web ...

Corso di Excel - Lezione 10 - dipendenti; ... Tutorial EsseEffeC; ... Tutorial Installazione AS/400; Search. Recent Posts.
Read more